lunedì 23 aprile 2012

Torta Pan di stelle

Buon lunedì. In questi ultimi due giorni sono stata un po' assente,ma a volte capitano dei giorni in cui proprio non hai il tempo di preparare, fotografare, scrivere. Per farmi perdonare oggi vi propongo una mia vecchia torta. ma è talmente buona che voglio condividere con voi la ricetta. Anche questa, la potete trovare sul blog che gestisco insieme alle mie amiche. /http://maninpastaqb.blogspot.it/
Bene, siete pronti a tuffarvi in una succulenta colazione?


Ingredienti:

Per la ricetta vedi qui

33 commenti:

  1. Vado subito a copiarmi la ricetta!!!!!!!!!!!!
    Un bacione Licia

    RispondiElimina
  2. conosco...conosco..ed e' goduriosa!!!ciao Licia

    RispondiElimina
  3. Ogni tanto ci vuole, che dici?

    RispondiElimina
  4. e la to do list si allunga,ma questa delizia e la prima che devo preparare..ciao Licia,buon lunedi!!!!

    RispondiElimina
  5. Una fettina per me....grazie!! buon inizio settimana...ciao

    RispondiElimina
  6. non si può resistere ad una delizia del genere!!

    RispondiElimina
  7. ti sei fatta perdonare davvero bene! ^-^ :-) che buona e bella!!!!!

    RispondiElimina
  8. Grazie Anna, Barbapapà,Luna e Blade troppo gentili...

    RispondiElimina
  9. Hai ragione cara anche io sono in lotta contro il tempo.
    Intanto buoinissima questa torta.
    Un bacio

    RispondiElimina
  10. Dopo la giornata di oggi ne mangerei volentieri una fetta, per tirarmi su!!!
    Buona serata
    Kris

    RispondiElimina
  11. Grazie per avermi fatto conoscere il tuo blog! Mi piacerebbe molto provare questa torta...chi l'ha mangiata mi ha detto che è buonissima!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Infatti,peccato che sia molto calorica,ma ogni tanto ci vuole no?

      Elimina
  12. Ciao! sul mio blog c'è qualcosa per te! ti aspetto ciao!

    RispondiElimina
  13. Oh beh...Licia, vuoi proprio farmi del male, vero??!!!questa è una bomba!!e che bella presentazione!!!:-)Un bacio!

    RispondiElimina
  14. Ciao Licia, fatalità mia figlia Federica artista di casa per i dolci anche se non lo vuole ammettere ha fatto questo dolce Sabato scorso. Inutile aggiungere che la nutella è l'elemento che fa la differenza un semplice dolce dal gusto forte e delicato nello stesso tempo e non smetteresti mai di mangiarlo.
    Complimenti adesso ho la ricetta e ti tengo d'occhio.
    ciao Guerino

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Guerino, che fortuna avere un'artista in casa!!! Allora avrai un dolce più bello dell'altro...oh povera me i miei dolci non hanno il tocco dell'artista,ma quello di una mammma!!!!

      Elimina
  15. Ooooooooh! Che spettacolooooo!!.....sono rimasta con......la lingua di fuori effettivamente!!
    Da provareeee!!!!!

    RispondiElimina
  16. ciao lucia..avevo perso questa ricetta!!l'ho sempre vista postata da un sacco di amiche ma non l'ho mai fatta...alla prima occasione buona credo la proverò!!
    a presto
    barbara

    RispondiElimina

Grazie per essere passata/o a trovarmi!
E grazie per i tuoi commenti, che mi aiuteranno a migliorare e ad arricchire questo blog.
I commenti anonimi e non firmati non saranno pubblicati.